Luglio e Agosto, casa mia non ti conosco


CALENDARIO LUGLIO – AGOSTO (in progress)

Provate a prendermi…

– Dal 4 al 7 Luglio, studio. Formazione al workshop: “From Neutral mask to Clandestine clown” con Clown Clandestino a Villa Maddalena (Bra). Possibili apparizioni clandestine nello spazio pubblico dei dintorni

– Dal 13 al 15 Luglio: torno finalmente in strada, con l’unico appuntamento torinese del “Valentino’s Flea Circus – Il Circo di Pulci di Valentino“. Se volete godervi un numero di CIRCO DI PULCI in scatola personalizzato e tutto per voi, venite al Turin EYE Circus al Balon, sotto la Mongolfiera. Sarò in buona compagnia.

– Sabato 21 Luglio, Prali, ore 16.30, seduta a una tavola rotonda con numerosi altri ospiti, contribuisco alle chiacchiere che inaugurano la 16ma edizione di Pralibro. Titolo: “Italia che legge”
– Domenica 22 Luglio, sempre Prali, sempre Pralibro, alle 11.30 Rocco Pinto intervista la Lettrice Vis à Vis, che si racconta con parole di altri, in un percorso bio-bibliografico di chiacchiere e letture

– Venerdì 3 Agosto, Courmayeur, per Una valanga di libri, La Lettrice si moltiplica. Dalle 10 alle 13, il salottino è allestito nella via centrale del paese. Alle 15, nuovo incontro sulla splendida terrazza della Biblioteca. Infine, alle 21 circa, alla Maserati Mountain Lounge, va in scena il delirio intimo, letterario e partecipativo di “L’amore. Non si capisce”

– Dal 10 al 19 Agosto, Roma, per Letture d’Estate, un ’48. Sulle sponde del Tevere troverete il salottino della Lettrice, con un carretto pieno dei libri programmati dalla rassegna e lavorati su misura; alcuni appuntamenti per raccontarvi queste perle nella formula “1 libro in 10 minuti“; forse la Lettrice a prestare la voce agli autori, nelle presentazioni, quando desiderata; e, se non vi bastasse, il Circo di Pulci che compare a sorpresa! Ho dato ampio mandato alla Direzione Artistica di fare di me ciò che vuole e, conoscendola, farà cose assai belle!

Potete immaginare che in Piazza Carignano per un po’ non mi vedrete. Ma bisogna pure che raggiunga chi sta lontano, ogni tanto.
Se sentite la mia mancanza, torinesi, non vi preoccupate:

– Ogni domenica, ore 21.30, sulla pagina Vis à Vis – Chiara Trevisan: “VOLTA LA CARTA – la buonanotte a modo mio”: video storie in diretta, per finire bene la settimana. Cercherò di trasmettere da ogni dove, se connessa. Promesso!

Altre comparizioni sono previste, in modo estemporaneo e non programmato, ma sempre comunicato sul momento, nei luoghi più impensati. Tenete d’occhio la pagina!

Nota: la foto (di Ian Deady) è molto antica, quasi dei miei inizi, ma continua a riassumere meglio di tutte ciò che faccio: poche cose mi servono, da portare in giro. L’essenziale lo trovo sul posto: siete voi! La uso come buon augurio per questa bella estate in movimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.