
Oggi comincia il Pavese Festival, organizzato dalla Fondazione Cesare Pavese.
Per otto giorni Santo Stefano Belbo ospiterà spettacoli, readings, incontri e innumerevoli attività nel segno di un incontro umano (il link al programma è nel primo commento) .
Come poteva mancare La Lettrice Vis à Vis, riconvocata per soddisfare chi l’anno scorso non era riuscito a mettersi in fila?

Come d’abitudine, però, non si replica mai la stessa cosa.
Quindi quest’anno, grazie alla preziosa collaborazione del Festival e di alcune case editrici, il catalogo di idee e la selezione di libri, che mi serviranno per incrociare i vostri pensieri, sarà tutta legata al programma!
Ci vediamo, con me, sabato 27 giugno alle ore 10:30 e alle ore 17!
