La Setta dei Lettori Estinti (o come il Decameron si fa in realtà): ANNULLATO

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE:
consapevoli delle nuove imminenti restrizioni, previste dalla Regione Piemonte e che verranno diramate in serate, di comune accordo annulliamo l’evento previsto per questa sera.
Nonostante il bassissimo rischio (saremmo state 12 persone diffuse in 180mq), ci sembra un atto responsabile e coerente adeguarci anticipatamente.
Lascio il post per memoria che ci abbiamo almeno provato.
Salute
Cultura
Comunità
Sostenibilità
Questa sera alle ore 21, proponiamo (dal vivo e in streaming) un appuntamento speciale che rispetti tutte queste caratteristiche, con SuCCeSso!

Alla Luna’s Torta va in scena “La Setta dei Lettori Estinti”, con La Lettrice Vis à Vis che introduce, legge, commenta con il pubblico il romanzo “Panorama” di Tommaso Pincio (NN Editore).
Un testo scelto del tutto non a caso, nel quale si ragiona assai su isolamento, appassimento, lettura ed esistenze virtuali.

SALUTE: potrà accedere al locale un numero estremamente contingentato di persone, che si impegnano a rispettare le indicazioni di comportamento salutare diramate. Per avere un posto di persona, è necessario telefonare alla Luna’s Torta (011 6690577)
CULTURA: nonostante le restrizioni, Artisti e Operatori Culturali agiscono creativamente, e attingono alle risorse disponibili per continuare a condividere idee. L’unico contagio che vogliamo inarrestabile
COMUNITÀ: nello spirito di nutrire la socialità in questi tempi difficili, la nostra è una proposta all’insegna della relazione e della partecipazione.
Per questo, la serata sarà anche trasmessa in VIDEO DIRETTA sulle pagine fb della Lettrice Vis à Vis – Chiara Trevisan e della Luna’s Torta, i partecipanti (presenti e virtuali) potranno interagire in tempo reale, commentare, domandare, condividere.
SOSTENIBILITÀ: coerentemente con le pratiche abituali sia della Lettrice che della Luna’s, la serata sarà “a cappello”. Potrete dimostrare liberamente a distanza il vostro apprezzamento nei confronti di questo nucleo resistente, DONANDO quanto desiderate attraverso il link paypal:
https://www.paypal.com/donate/…
Il ricavato sarà equamente diviso fra l’Artista e il Locale, e contribuirà a sostenere la nostra folle impresa di sopravvivenza.

Video e link resteranno accessibili anche dopo l’evento.

Partecipate numerosi, nel modo che preferite.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.