Il compleanno della Lettrice: 4 anni di strada libera

Era l’11 giugno del 2013. Piazza Carignano.
Il progetto, nato e rodato in vari modi dal 2011 (i Giardini della reggia di Venaria, Il Salone Off), aveva trovato finalmente posto e coraggio in Piazza una mattina di giugno. Grazie all’affettuosa accoglienza di Alberto Bartolino e del suo organetto di Barberia, che le avevano fatto superare la paura. Fu la prima giornata di sole, piazza, passaggio, chiacchiere e libertà, fuori da festival, programmi, protezioni. Strada libera.
Una giornata di incontri memorabili. Alcuni le hanno letteralmente cambiato la vita.
Quindi, domenica 11 giugno 2017 si festeggia!
Come?
Così:
1) IL MIO REGALO per voi: La Lettrice posterà per i partecipanti all’evento fb un video dedicato, in cui racconterà il suo carretto attraverso la “pagina44” dei libri che lo compongono. 44 sono gli anni della Lettrice, ed è il raddoppio della pagina 4, che nei libri non esiste mai (insomma, diciamocelo, è un compleanno farlocco…). Vi regalo la storia di tutte le storie.

2) IL VOSTRO REGALO per meper tutto il giorno potrete postare sull’evento fb o qui nei commenti una pagina in regalo per la Lettrice (letta, fotografata, registrata, disegnata, come volete). Le raccoglierò in un piccolo libretto, con i vostri riferimenti, che porterò nel mio carretto con onore!

3) VIS à VIS dalle 12 alle 15: se volete brindare di persona, mi trovate nella “strada” della Luna’s Torta, per un evento speciale durante l’ultimo brunch della stagione

4) VIS à VIS nella piazza virtuale: dalle 17 alle 20 mi trovate su SKYPE (lalettricevisavis) per speed-date di pagine su misura in regalo.

L’unico posto in cui non sarò, è Piazza Carignano. Strano. Ma solo con il corpo. Il cuore sarà lì.

PARTECIPATE. FESTEGGIATE. LA STRADA DA FARE E’ ANCORA LUNGA!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.