Se Maometto non va alla montagna…
Sabato 10 e domenica 11 ottobre 120 Librerie indipendenti, antiquarie e di reminders scendono in strada e allestiscono la più lunga libreria d’Italia: PORTICI DI CARTA.
Con loro, 40 piccoli editori piemontesi e un programma di incontri, passeggiate letterarie e attività per ragazzi (programma)
La Lettrice vis-à-vis, pioniera e militante della letteratura portata in strada non poteva certo mancare. Non la trovate nel programma, ma potete facilmente intercettare il suo accogliente salottino tra Piazza San Carlo e Via Roma, SABATO dalle 14.30 in poi e DOMENICA dalle 10.00 alle 15.00
…e DOMENICA 11 dalle 16.00 il carretto con un catalogo speciale tutto in movimento si trasferisce al Hub Cecchi Point per accompagnare i CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2015.
Una bicicletta e l’arte di restituire in forma creativa e rinnovata il materiale esistente accomunano la Lettrice e la banda di appassionati che per una giornata si sfideranno nel trasformare ammassi di rottami in nuovi e originali veicoli a pedali.
Quali pagine accompagneranno i prodi nell’impresa? Dovete venire sul posto per sentirle, e per apprezzare di persona, partecipando all’asta dei pezzi realizzati, un motto universale: “SI – PUÒ – FARE!”