Tutte le strade portano a…?

ROMA!!!

Dal 10 al 19 agosto, l’appuntamento è nei Giardini di Castel Sant’Angelo, dove la Lettrice è Artista residente ospite di Letture d’Estate.
Ogni sera, a partire dalle 21, mi propongo in una della mie molteplici declinazioni. Per sapere quale, consultate gli aggiornamenti sulla pagina fb Vis à Vis – Chiara Trevisan e Letture d’Estate
Queste le proposte che carico sul carretto:

1) La Libreria Su Misura per Letture d’Estate
Margherita Schirmacher mi ha affidato questi libri (foto 1).
Io li ho letti, riletti e schedati, come pericolosissimi criminali (foto 2). D’altronde, si sa che di questi tempi l’attività intellettuale è quanto meno sospetta.
Poi, non paga, ho anche cercato delle idee, le ho catalogate e trascritte su pratiche micro-schede per la vostra consultazione e scelta (foto 3). A voi costruire l’identikit.
Nella scatola rossa (allarmante possibile fonte di ginnastica cerebrale), troverete indizi da incrociare con i vostri pensieri. Scegliete, parlatene con il vostro “mezzo di comunicazione” preferito (la sottoscritta, va da sé) e fatevi leggere la pagina giusta, colpevole di indirizzarvi verso il libro giusto.

2) Accanto ai libri nuovi, il carretto è pieno dei miei titoli più affezionati. Per un incontro vis à vis intimo e molto personale, come vi ho abituato. Chiacchierate con me, scegliete nel catalogo di idee 5-6 foglietti che vi appartengano, fra Titoli, Parole e Testi, e poi raccontatemi la vostra storia. Io troverò la pagina giusta per accompagnarla.

3) A sorpresa, per intrattenimenti sorprendenti, l’imbonitrice vi chiamerà a entrare nell’unico Circo di Pulci in scatola del mondo, per un solo spettatore alla volta. Il Valentino’s Flea Circus ha attraversato un secolo e un Oceano per stupirvi con i suoi numeri straordinari. Mettetevi in fila e scegliete l’artista che fa per voi. Al resto pensa la Domatrice!

4) Se ci sarà tempo, voglia e occasione, una sera a sorpresa andrà anche scena lo spettacolo più inconcludente mai stato scritto: “L’amore. Non si capisce“. Un’ora e mezza di divagazioni letterarie e improvvisate, ironiche e poetiche, senza capo, ma soprattutto senza coda. Se pensate di saperne qualcosa, sull’argomento, partecipate numerosi: si accettano suggerimenti!

Tutte le strade portano a Roma. Fatevi portare da me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: