RISE UP! Musica e Parole per Castelluccio di Norcia


Domenica 29 novembre, ore 20.30, alle OGR – Officine Grandi Riparazioni (Torino), l’appuntamento è con un grande cast di autrici, autori, musiciste e musicisti, riuniti dal Festival Borgate dal Vivo intorno al tema della rinascita.
Ospite della serata, condotta da Sara Zambotti (Caterpillar, Radio2) è l’Onlus “Per la Vita di Castelluccio”, che a un anno dal sisma che ha sconvolto il territorio, testimonia una volontà indomabile di ripresa.
Moltissimi gli ospiti, che incroceranno contributi originali di parole e musica, sul palco della Sala delle Fucine. Li vedete qui, nella galleria di immagini con cui si presentano: Nicola Lagioia, Adriano Viterbini, Ascanio Celestini, Riccardo Sinigallia, Laura Arzilli, Talking Strings Duo + Ares Tavolazzi, Daniela Mattalia, Antonella Lattanzi, Elena Varvello, Giulia Blasi, Michele Petrucci, Giorgio Mirto, Tommaso Cerasuolo, Federico Sirianni, Elisabetta Bosio, Federica Perego

Ci sarà anche la Lettrice Vis à Vis, che proporrà un viaggio singolare fra le pagine degli autori del festival appena concluso, dialogando con voce e suoni di Saulo Lucci.

Per partecipare, questi gli indirizzi utili:
prevendita Live Ticket
crowdfunding Eppela
info Borgate dal Vivo
La biglietteria sarà aperta anche sul posto, prima dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: