IQOS Embassy
(Via Porta Palatina 23/b, Torino)
Giovedì 16 novembre 2017
dalle 19.30
ENRICO REMMERT «LA GUERRA DEI MURAZZI»
con la Lettrice Vis à Vis / Chiara Trevisan
+ dj set Pippo Frau
aperitivo + incontro + dj set
ingresso gratuito
(riservato ai maggiori di 18 anni)
——————————————————-
Un libro bello vi fa sentire nostalgia per posti in cui non siete stati,
responsabilità per azioni che non avete compiuto, tenerezza per persone che non conoscete.
«La guerra dei Murazzi» di Enrico Remmert è un libro bello, un tuffo nel passato, un viaggio intorno al mondo, una memoria condivisa, una festa.
Lo scrittore torinese intreccia generosamente il proprio sguardo con quello di lettori e amici, in un’occasione intensa e informale,
come il suo libro suggerisce.
Ad accompagnare l’Autore e gli ospiti in una originale conversazione fra storie, ricordi, aneddoti, luoghi,
sarà Chiara Trevisan, La Lettrice Vis à Vis, esperta nel trasformare le pagine dei libri in qualcosa di veramente personale.
In un incontro che alternerà performance, conversazione e interazione con gli ospiti,
«La guerra dei Murazzi» sarà l’occasione per ricordare le cose che abbiamo in comune.
———–
Al termine dell’incontro, la festa prosegue con un dj set a cura di Pippo Frau, storico dj di Giancarlo, per farci ballare con la musica dei Murazzi che furono.
——————————————————-
ore 19.30 Welcome in Embassy
ore 20.30 Enrico Remmert + Chiara Trevisan, La Lettrice Vis à Vis
dalle ore 21.30 Pippo Frau dj set
——————————————————-
Con l’occasione, ai fumatori adulti interessati verrà presentato IQOS, il sistema rivoluzionario sviluppato da Philip Morris International.
——————————————————-
Si tratta di un evento a invito – per partecipare scrivere a tothesuite@gmail.com entro martedì 14 novembre 2017 o un sms al 339 8828773