Lettrici, lettori, amici, simpatizzanti, curiosi, dubbiosi (soprattutto voi, sì), dal 9 al 13 settembre La Lettrice vis-à-vis vi aspetta nuovamente a Mantova, per Festivaletteratura 2015
Un carretto pieno di libri nuovi e ricchi, pagine scritte dagli autori ospiti al Festival e catalogate per aiutarmi a trovare la pagina giusta per la persona giusta.
Ancora non lo immaginate, ma fra le righe di una memoria, tra le sillabe scarne di una poesia, nella descrizione di un’isola o nel tratteggio del paesaggio dell’aria, nel fiato sospeso dell’assassino e tra i singulti della risata di quel ragazzino… in questo e in molto altro si custodisce uno sguardo prezioso sui pensieri che vi attraversano. Dovete solo fermarvi a fare due chiacchiere con me, permettermi di ascoltarvi e fidarvi: io e i miei libri abbiamo da offrirvi il punto di vista che vi mancava.
Mettetevi in fila con pazienza. Io vi aspetto! Il programma completo lo trovate qui: http://www.festivaletteratura.it/ Luoghi e orari della Lettrice vis-à-vis in un prossimo aggiornamento
Sono felice di sapere che anche quest’anno sarai presente a Mantova. Grazie.
Di cuore.
Grazie a te, Roberto, davvero. Esserci è stato un piacere rinnovato, soprattutto per l’affetto di chi mi aspettava con questa premessa.