30 Ottobre 2014 – Cavallerizza Reale (To)
(Foto di Giulia Crisci)
Ieri sera La Lettrice ha contribuito a riscaldare un piccolo angolo del Foyer in Manica Corta della Cavallerizza Reale, riuscendo, grazie alle doti “illuminate” del supertecnico Il Serfio e al gusto ineccepibile dell’allesti-attrice La Pont a ricreare qualcosa che la foto-curatrice Giulia Crisci ha immortalato perfettamente: Qualcosa di Personale (quasi casa).
Karl, Giulia P., Giulia C. , Lorenzo, Brice, Ambra, Gianni, Marco, Andrea e Lucy hanno cercato con me la propria pagina ed esercitato le proprietà insite in benefici esercizi di rottura, per sintetizzare l’andamento della serata.
Tutto questo a cosa si deve? All’entusiasmo di Dario Benedetto che in sala presentava il suo partecipatissimo monologo e mi ha accolta tra le pagine (delle Edizioni ComPagine) e nel progetto, su istigazione di Interazione Scenica.
E soprattutto, anzi a comprenderci tutti, ad Assemblea Cavallerizza 14:45 che ci connette, accoglie, permette di agire creativamente per unire puntini che altrove sarebbero pulci (per qualcuno perfino fastidiose). Non è sempre facile, ma quando riesce produce calore.
GRAZIE a TUTTI!