P / ASSAGGI vis-à-vis

lettriceb

Questa settimana, due occasioni originali per mettere alla prova la versatilità della Lettrice e assaggiare personaggi e luoghi inaspettati. Due cataloghi personalizzati, due occasioni nelle quali la formula vis-à-vis si ammorbidisce e diventa lo spunto conviviale per incontri allargati.

GIOVEDÌ 26, alle 18:30, il primo P/ASSAGGIO alla Libreria Fontana di Torino. Una conversazione guidata da parole chiave, titoli estrapolati e le suggestioni ricavate dalla lettura di “Good Evil – Il bene contro il male” vi faranno assaggiare letterariamente e intimamente l’autrice, Flavia Macca, nel corso di una presentazione molto personale.
Il thriller è generatore di questioni, non solo da brivido…

Secondo P/ASSAGGIO, per golosi fuori porta, SABATO 28 alla Trattoria Cantun Balin di Coggiola, per una serata LETTA A PUNTINO.
Per voi esiste solo “…il pesce che ha cambiato il mondo”? Oppure amate cucinare clafoutis alla maniera di Virginia Woolf? La vostra cucina somiglia a quella macchinosa e imbizzarrita di Leonardo da Vinci o emana profumo di spezie orientali da far girare la testa a un sovrano vendicativo? Sapete che per togliersi dagli impicci basta conoscere una buona ricetta col Fernet Branca? E che il pop-corn è un’invenzione molisana?
Il cibo è universale e singolare, e la Lettrice vis-à-vis vi porta ad assaggiarlo nella letteratura più stravagante e inconsueta con un menu personalizzato, tavolo per tavolo.
A vostra scelta, vostro gusto e sazietà.

Vi ho fatto venire appetito e voglia di fare due passi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...