Regala “Qualcosa di Personale” alla Liberia Il Ponte sulla Dora

Sabato 13 dicembre, dalle 15.30 alle 19
alla Libreria Il Ponte sulla Dora, via Pisa 46 (Torino)
con la Lettrice vis-à-vis regalare un libro è QUALCOSA DI PERSONALE

testata

Un pomeriggio in compagnia della Lettrice vis-à-vis per aiutarti a scoprire, con Qualcosa di personale, il libro giusto per la persona giusta.

Hai pensato di regalare o regalarti un libro per Natale? Vuoi scegliere in compagnia e con un sistema unico e dagli effetti inaspettati? La Lettrice è a tua disposizione con un catalogo originale e personalizzato.

Piccole conversazioni dedicate, una scatola piena di foglietti da interpellare come oracoli, domande, giochi e associazioni di idee per scoprire che il libro giusto è proprio quello che meno ti aspettavi.
A metà strada fra consigli di lettura e passeggiate letterarie, le conversazioni con La Lettrice sono esperienze personali e condivise, singolari e diffuse, sempre sorprendenti, come i libri migliori sanno essere.

La Lettrice vis-à-vis allestisce il suo salottino nel ventre accogliente della libreria Il Ponte sulla Dora per condividere con te tutti i suoi segreti. Come sempre, la pagina giusta per la persona giusta, si nasconde in attesa di essere rivelata attraverso una piccola, unica, amichevole conversazione.

La partecipazione è libera, in qualunque momento del pomeriggio. La prenotazione è consigliata. Il libero contributo al sostegno dell’impresa gradito.

#altrocheamazon
http://www.ilpontesulladora.it/?p=2770

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...