Sabato 13 dicembre, dalle 15.30 alle 19
alla Libreria Il Ponte sulla Dora, via Pisa 46 (Torino)
con la Lettrice vis-à-vis regalare un libro è QUALCOSA DI PERSONALE
Un pomeriggio in compagnia della Lettrice vis-à-vis per aiutarti a scoprire, con Qualcosa di personale, il libro giusto per la persona giusta.
Hai pensato di regalare o regalarti un libro per Natale? Vuoi scegliere in compagnia e con un sistema unico e dagli effetti inaspettati? La Lettrice è a tua disposizione con un catalogo originale e personalizzato.
Piccole conversazioni dedicate, una scatola piena di foglietti da interpellare come oracoli, domande, giochi e associazioni di idee per scoprire che il libro giusto è proprio quello che meno ti aspettavi.
A metà strada fra consigli di lettura e passeggiate letterarie, le conversazioni con La Lettrice sono esperienze personali e condivise, singolari e diffuse, sempre sorprendenti, come i libri migliori sanno essere.
La Lettrice vis-à-vis allestisce il suo salottino nel ventre accogliente della libreria Il Ponte sulla Dora per condividere con te tutti i suoi segreti. Come sempre, la pagina giusta per la persona giusta, si nasconde in attesa di essere rivelata attraverso una piccola, unica, amichevole conversazione.
La partecipazione è libera, in qualunque momento del pomeriggio. La prenotazione è consigliata. Il libero contributo al sostegno dell’impresa gradito.
#altrocheamazon
http://www.ilpontesulladora.it/?p=2770