Da oggi la Lettrice vis-à-vis è anche a distanza grazie a Skype
Ideale per chi abita lontano, per chi ha poco tempo e molti impegni, o per chi vorrebbe un momento dedicato ma non è a proprio agio con l’eccessiva vicinanza, arriva la formula a distanza della Lettrice vis-à-vis.
La stessa leggerezza e profondità di un incontro nello spazio pubblico, ma con le comodità e la confortevolezza del mezzo virtuale.
Tutto ciò che serve è una connessione internet stabile. Orari, luoghi e contenuti sono all’insegna della massima flessibilità.
È sufficiente inoltrare una richiesta via mail a lalettricevisavis@gmail.com oppure lasciare un commento in questo post o sulla pagina facebook, o ancora chiedermi un contatto direttamente sull’account skype (mi trovate come: lalettricevisavis).
Vi invierò una mail con i cataloghi, una breve scheda da compilare e questo video di istruzioni semplicissime.
Costi su richiesta
Dear Chiara,
We met at Oerol 2015, and you have tried to read me. How can I vind your solution? You gave me a card which says…Tratto di srada 42.
Please let me know wat is means.
Christine Vel
Nederland/ 0031-611458836
Hello Christine. I hope you recieved my last e-mail.
The first part of “Oerol human library” is on line: the covers (https://lalettrice-vis-a-vis.com/oerol-let-me-read-you/human-library-the-covers/). You can find yourself at n°42, with the title you elect.
The words I chose to describe our conversation and what you made me think, “tratto di strada” means: a road segment. Step by step, wondering the next.
By late September I will work to find which story is right for you and other guests of “Oerol … let me read you!”.
Stay in touch.